Lavoratori Aferpi chiedono incontro al Mise

aferpi piombino 07 01 17PIOMBINO - Al termine del consiglio di fabbrica svoltosi nello stabilimento Aferpi di Piombino, tra le segreterie di Fim, Fiom, Uilm, Ugl e le Rsu Aferpi e Piombino Logistics, è stato stabilito un percorso per affrontare i prossimi giorni, con la richiesta di un incontro al Mise entro il 20 Gennaio. Ma se non ci saranno risposte, sarà sciopero.
E' infatti emersa la conferma di una forte preoccupazione, legata principalmente alla mancanza di continuità produttiva e alla mancanza di un piano finanziario e di un adeguato crono-programma aggiornato.
«Il Governo - ha spiegato Lorenzo Fusco della Uilm - che è il garante del progetto per Piombino, deve attivarsi a prescindere da qualsiasi altra valutazione affinché tutto il progetto nella sua interezz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi