Lavoratori e imprese «arrancano» a Crotone

CROTONE - L'Associazione operatori portuali e marittimi di Crotone, presieduta da Marco Tricoli, ritiene che lo scalo «è ancora in attesa di quegli interventi necessari e urgenti che ne garantirebbero un celere sviluppo». «La vicenda dell'annullamento dello scalo della nave da crociera "Prinsendam" della compagnia Holland America Line previsto per domenica 8 Ottobre per via dei forti venti che spiravano da Nord - si legge in una nota degli operatori - è la plastica dimostrazione di come sia necessaria concertazione e profonda comprensione delle problematiche tecnico-nautiche vissute dalla portualità crotonese. Oltre un anno addietro si sono attivate iniziative condivise con la nuova Amministrazione comunale affinché l'infrastruttura portuale diventi punto di riferimento per l'intera fascia ionica e per il Mediterraneo, sostenendo tutte le molteplici attività di business: turismo, diporto, crocieristica, merci, cantieristica, pe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi