Le energie del cambiamento e il “Premio il Logistico dell’Anno 2024”
Doppio appuntamento di Assologistica venerdi 29 Novembre al Palazzo Mezzanotte, Milano
MILANO - Doppio appuntamento per Assologisticavenerdi 29 Novembre al Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana: il "Premio il Logistico dell'Anno 2024", giunto alla sua XX edizione, si svolgerà quest'anno in concomitanza con l’evento "Le Energie del Cambiamento".
Nell'occasione il settore della logistica avrà modo di riflettere e celebrare il suo ruolo chiave nello sviluppo economico e sociale del Paese.
Si affronterà il tema energetico in tutte le sue forme: fisica, innovativa e collettiva, con un percorso attraverso cinque declinazioni dell’energia.
L’Energia di un’associazione
Apertura a cura di Jean François Daher, segretario generale di Assologistica, e Umberto Ruggerone, presidente di Assologistica, che delineeranno...
Nuovi ingressi nell’associazione annunciati durante il Consiglio dei soci
ROMA – Tre settimane all’assemblea generale di Alis che quest’anno ha dato appuntamento a Roma il 2 Dicembre 2025 presso l’Auditorium Parco della Musica. Dalle ore 10.00, un’importante occasione di networking…
L’incontro per un confronto con i cittadini sul progetto
GENOVA – Il progetto del tunnel subportuale di Genova va avanti con il primo incontro pubblico organizzato dalla Seconda Commissione Municipale Permanente del Municipio I Centro Est e dal Municipio…
Nuove sinergie internazionali nella logistica tra Italia e India
MILANO – Nuovo passo avanti nelle relazioni economiche tra Italia e India nel segno della logistica. A Milano, Assologistica ha accolto una delegazione della FICCI (Federation of Indian Chambers of…
Venerdì 14 Novembre il primo di tre eventi per celebrare il ventennale della sede livornese
LIVORNO – Il Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno apre le celebrazioni per i suoi vent’anni con un workshop dedicato a un tema di stringente attualità per l’economia globale: “L’impatto…
Discussione su sicurezza e attraversamento dinamico
ROMA – In attesa che la Corte dei conti renda note le motivazioni della “bocciatura” del progetto per il Ponte sullo stretto, vanno avanti le riunioni tecniche. Al Mit si…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica