Le frecce tricolori salutano Costa Venezia

costa venezia
TRIESTE – Tutta la città di Trieste è stata coinvolta alla cerimonia di battesimo di Costa Venezia, la prima nave di Costa Crociere progettata appositamente per il mercato cinese, costruita nello stabilimento Fincantieri di Monfalcone. Grazie alla collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e l’Autorità di Sistema portuale del mar Adriatico orientale, ad aprire la giornata è stata la Pattuglia acrobatica nazionale-"Frecce Tricolori", che ha rinnovato il saldo legame dell’Aeronautica militare italiana con la Regione e la città. Il celebre team acrobatico ha sorvolato il porto di Trieste, dove è ancorata la nave Costa Venezia, effettuando passaggi in formazione serrata, colorando il cielo di bianco, rosso e verde. La festa si è spostata poi nel teatro Rosso per la cerimonia di battesimo Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi