Le Marine mondiali in parata al 30° Tan

Tan Livorno 25-04-13LIVORNO - Il binomio Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno, ha avuto il suo momento di celebrazione con la sfilata delle marine estere per le vie della città, la premiazione degli studenti che hanno partecipato al concorso “Il mare e le vele” a bordo delle navi della Marina Militare e l’incontro tra i giocatori del Livorno calcio ed i bambini al villaggio Tuttovela. E naturalmente regate.
I bambini delle scuole livornesi, molti appassionati provenienti da tutta Italia e passanti incuriositi di ogni età hanno accompagnato la scenografica parata delle 23 marine straniere, che quest’anno sono in lizza per il Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno 2013.
Dal porto Mediceo sino al Palazzo Comunale la sfilata è stata accompagnata da applausi di un pubblico numeroso e scatti fotografici...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi