Le nomine in Authority: osservazioni conclusive

Provinciali Massimo 02 06 16 A4LIVORNO - «Gentile dott. Roffi, per un appassionato del pensiero illuminista come me, il Suo invito a frequentare una palestra di idee e di libertà equivale ad un invito a nozze.
Ne approfitto quindi per un paio di osservazioni conclusive sulla Sua replica, posto che non mi pare il caso di insistere sul merito degli argomenti affrontati, per i quali i risulati (anche del primo trimestre 2016) sono la miglior risposta.
Quanto al Segretario generale, vedo che Lei continua a contrapporre la situazione genovese a quella livornese, ma non riuscirà a contrapporre me all'ammiraglio Pettorino, che mi onora della sua amicizia da oltre dieci anni. Il fatto che Titta d'Aste avesse compiuto il secondo mandato è tutt'altro che irrilevante e io condi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi