Le notizie Flash vanno in vacanza!

flash
LIVORNO - L'appuntamento diventato ormai quotidiano con il Messaggero Marittimo Flash, i brevi video che raccontano le principali notizie delle ultime ore e che potete rivedere sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube, vanno in vacanza. Con il Flash abbiamo voluto lanciare una nuova iniziativa, sempre pronti a rinnovarci per stare al passo coi tempi che corrono. Un breve video, che è possibile anche solo "ascoltare" in una sorta di radiogiornale che vi permette di restare aggiornati sulle ultime novità nel campo di logistica, trasporti e porti, da sempre le nostre linee di indirizzo editoriale. Torneremo dopo le vacanze con tante novità, sempre alla ricerca delle nuove strade che il mondo della comunicazione sta prende...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

depositi genova pegli
Porti

Pegli, conclusi lavori dopo la mareggiata

GENOVA -Dopo la mareggiata dello scorso Novembre, si sono conclusi i lavori di manutenzione a Molo Archetti e Pontile Milani, a Pegli, rendendo di nuovo pienamente accessibile l’area a ridosso…
calabrese
Porti

L’AdSp contribuisce al turismo calabrese

GIOIA TAURO – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato all’evento “Calabria Straordinaria: il Futuro del Turismo” organizzato dalla Regione Calabria…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi