

NAPOLI - Napoli, che accoglierà fino al 18 Marzo la Borsa mediterranea del turismo (Bmt) sarà occasione anche per Grimaldi Lines di presentare tante novità per il mercato turistico del Centro-Sud Italia, che negli ultimi anni ha visto crescere la richiesta di collegamenti marittimi per le due isole maggiori, in particolare per la Sardegna.
Come conferma Francesca Marino, Passenger Department Manager, la compagnia ha rilevato “un rinnovato interesse per le destinazioni internazionali quali la Grecia, che da sempre è interessata dai flussi turistici provenienti dalle regioni del Mezzogiorno”.
Per la Sardegna, la recente novità è l’impiego della nave Europa Palace sulla tratta Napoli-Cagliari-Palermo e viceversa: un traghetto moderno che risponde in maniera ottimale alla domanda...
Condividi l’articolo
Tags: Turismo e crociere
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Costa: crociere speciali in Norvegia e isole Lofoten e Marocco-Tunisia
GENOVA – Costa Crociere presenta le crociere C|Club 2023, due vacanze-evento uniche, con un programma di attività disegnate in esclusiva per i soci del programma fedeltà della compagnia italiana. Si…
Napoli protagonista della stagione Gnv
NAPOLI – Gnv sarà presente alla Borsa mediterranea del turismo (Bmt) di Napoli, la fiera dedicata agli operatori turistici, in programma da domani al 18 Marzo presso la Mostra d’Oltremare…
Spezia: obiettivi ambiziosi per il Terminal crociere che verrà
LA SPEZIA – Grandi ambizioni per Spezia&Carrara Cruise Terminal che punta ad allestire il terminal ‘più sostenibile del Mediterraneo’. Un traguardo importante da centrare entro il 2027, quindi nel prossimo…
Chioggia 2023: un nuovo modello crocieristico
CHIOGGIA (VE) – Il porto di Chioggia è pronto a gestire con efficienza e in sicurezza la nuova stagione crocieristica che si inaugurerà il prossimo 16 marzo con l’arrivo della…
Sun Princess, la prima nave da crociera LNG varata da Fincantieri
TRIESTE – Si è svolto a Monfalcone il varo di “Sun Princess”, la prima di due navi da crociera a LNG (gas naturale liquefatto) per Princess Cruises. Con 175.500 tonnellate…