Le prospettive di A.P.Moller-Maersk

Emma Maersk 10 02 17La fullcontainer "Emma Maersk" in navigazione

COPENHAGEN - «Il 2016 è stato un anno difficile dal punto di vista economico, con venti che soffiavano contrari in tutti i nostri settori di interesse. Tuttavia, è stato anche l'anno in cui abbiamo deciso di trasformare sostanzialmente AP Møller - Mærsk, di gettare le basi per un solido futuro. Abbiamo definito un nuovo corso che nel giro dei prossimi cinque anni porterà AP Møller - Mærsk a concentrare la sua attività nello shipping, nella logistica, nella gestione dei terminal container, con l'obiettivo di far crescere ancora più i suoi ricavi».
Così si è espresso l'amministratore dele...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi