Le sfide future della cold chain

cold chain
GINEVRA - La maggiori sfide che in futuro lo shipping si troverà ad affrontare nel settore della cold chain, saranno uno degli argomenti affrontati durante la conferenza Cool Logistics Global. A questa conferenza che è il principale evento e forum per i professionisti della logistica, delle spedizioni e della catena di approvvigionamento incentrati sui carichi deperibili, parteciperà anche la Mediterranean Shipping Company che inoltre figura anche tra le aziende che sponsorizzano questa manifestazione. Per la sua dodicesima edizione, la conferenza ospitata dal porto di Rotterdam, sarà proposta agli operatori anche in formato virtuale con il titolo: "Redesigning the Cold Chain: Imagine, Transform, Rebuild", e si terrà dal 13 al 15 Ottobre. La tre giorni include una serie di sessioni di relatori dal vivo e tavole rotonde online, nonché opportunità di networking virtuale per garantire che i partecipanti possano scambiarsi e prendere parte a dibattiti sulle questioni c...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi