Incendio nel porto di Ancona: le ultime notizie

incendio nel porto di Ancona
ANCONA - Le notizie riportate dai Vigili del fuoco sull'incendio nel porto di Ancona, dicono che le fiamme sono state circoscritte, ma restano alcune difficoltà a raggiungere il centro dell'incendio. Tutto era iniziato alle 00.35 circa, quando i Vigli del fuoco sono intervenuti in zona porto, per un incendio divampato in un capannone. Oltre alla squadra della città, sono subito arrivate quelle di Macerata e Pesaro, portando a 12 le autobotti presenti sul posto, due  autoscale e tre autobotti aereoportuali. L'incendio è stato messo sotto controllo dopo diverse ore di lavoro, ma il sindaco questa mattina ha deliberato la chiusura di parchi e scuole, raccomandando ai cittadini di rimanere in casa con le finestre chiuse fino all'arrivo dei primi dati sulla qualità dell'aria. Già questa notte infatti, insieme alla Polizia di Stato, ai Carabinieri e ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ten-t
Porti

L’AdSp Mts presenta i progetti al coordinatore Ten-T

BRUXELLES – Il presidente dell’AdSp del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri, in occasione della riunione a Bruxelles del XVIII Forum di Corridoio Scandinavo Mediterraneo, ha avuto un incontro bilaterale con il…
messina Rada San Francesco studio di fattibilità reggio
Porti

Il bando per due concessioni a Messina si rifarà

MESSINA – Il Consiglio di Giustizia Amministrativa della Regione Sicilia ha pubblicato ieri le due sentenze relative ai giudizi di legittimità dei due bandi di gara pubblicati dalla AdSp dello Stretto…
Vado
Porti

Vado: al via il nuovo servizio settimanale PNX

VADO – Nuovo collegamento settimanale per il Container Terminal di Vado Gateway, tra i tecnologicamente più avanzati del Mediterraneo grazie a una serie di dotazioni all’avanguardia. Con l’arrivo della MV…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast