Legge delega per nautica da diporto

nautica 25 09 15ROMA - «Il Parlamento ha compiuto un passo importante e molto atteso da tutto il settore della nautica da diporto, che sta uscendo da una crisi pluriennale e che può rappresentare sempre più una realtà significativa per l'economia italiana. Con il via libera definitivo alla legge delega per la riforma del codice, la Camera passa ora il testimone al Governo, confidando di ricevere a breve le nuove norme da esaminare nelle Commissioni competenti». Lo ha dichiarato Michele Meta, presidente della Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni della Camera dei deputati.
«Il vecchio codice - ha spiegato il deputato - risale a un decreto legislativo di dieci anni fa. Da allora molto è cambiato, sia da un punto di vista amministrativo che burocratico: con il superamento...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi