«Legge di stabilità mortifica l’autotrasporto»

Gibiino Vincenzo 29-11-13ROMA - Secondo il senatore Vincenzo Gibiino (nella foto), di Forza Italia, la legge di stabilità proposta dall’attuale governo, mortifica il settore dell’autotrasporto.
«La riduzione da 400 a 330 milioni di euro degli stanziamenti in favore dell’autotrasporto decisa dal governo Letta - Alfano rappresenta - scrive il senatore - un vero e proprio crimine nei confronti di aziende che, grazie al loro lavoro, muovono l’economia dell’intero Paese. Un vero e proprio colpo mancino agli imprenditori che, a causa della cieca politica del rigore degli ultimi due anni, si trovano a fronteggiare un aumento esponenziale dei costi di esercizio soprattutto nelle voci gasolio, assicurazioni e imposte».
Proseguendo la sua analisi, Gibiino, ritiene che «i 70 milioni che mancano all’appello, fort...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi