Lenovys tra le prime 1000 società in Europa

LIVORNO - Lenovys è la società di consulenza specializzata in Lean Management con il maggior tasso di innovatività e crescita organica in Europa.
A sancirlo è il "Financial Times" nello special ranking FT 1000, la lista delle prime 1000 società in Europa che hanno registrato tra il 2012 e il 2015 i più alti tassi di crescita di fatturato e di ricavi.
La classifica è il frutto di una ricerca condotta dal "Financial Times" in collaborazione con Statista tra milioni di imprese europee, con l'obiettivo di individuare le società che più di altre stanno guidando la crescita e lo sviluppo innovativo dell'economica europea, generando posti di lavoro e un incremento della competitività del continente.
Luciano Attolico, Ceo e co-founder con Gianluigi Bielli di Lenovys, che ha la sue sedi a Livorno e Milano, si è detto «onorato di questo risultato, riconosciuto dal più importante quot...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi