Leone al Comando Direzione Marittima Lazio

FIUMICINO - Venerdì primo Settembre, il capitano di vascello Vincenzo Leone, assumerà il comando della Direzione Marittima del Lazio, subentrando al contrammiraglio Giuseppe Tarzia, destinato ad assumere il comando della Direzione Marittima della Toscana.
La cerimonia di passaggio di consegne, alla presenza del Comandante generale del Corpo delle Capitanerie di porto, ammiraglio ispettore capo Vincenzo Melone, è in programma alle 11 nella cornice del Forte Michelangelo a Civitavecchia.
Leone è proveniente dal Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto. Si conclude così il mandato dell'ammiraglio Tarzia a Civitavecchia caratterizzato «da quattro anni di intenso lavoro - sottolinea la Guardia Costiera - in cui, sotto la sua direzione, i tre compartimenti marittimi di Civitavecchia, Roma-Fiumicino e Gaeta e i 17 comandi minori, dislocati sul territorio regionale, hanno garantito sui 330 km di litorale di giurisdizione l...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi