LetExpo apre i battenti: Alis a supporto di trasporto e logistica

ALIS
VERONA - Ha preso via edizione 2023, la seconda, di LetExpo. Un evento che accoglie 310 espositori tra aziende private e pubbliche, enti, associazioni nazionali ed internazionali che rappresentano l’eccellenza e l’intera galassia del trasporto, della logistica e dei servizi connessi.  Cinque i padiglioni, di cui uno interamente dedicato al sociale con progetti di inclusione, aiuto e supporto ai più bisognosi. Un evento che vedrà intervenire oltre 350 relatori sui differenti palchi, provenienti da tutta Europa. "Cosa rappresentano oggi, per l'Italia, il trasporto e la logistica sostenibile? - chiede e si chiede il numero uno di Alis, Guido Grimaldi - Sarete sorpresi del perché facciamo questa riflessione, dal momento che conoscete bene l’importanza del nostro comparto per lo sviluppo economico, ambientale e sociale del nostro Paese. Ma siamo qu...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Autotrasporto, Economia, Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

campania zes unica interporto campano
Logistica

Interporto Campano conferma Gaetani e Ricci

NOLA – Sarà ancora Alfredo Gaetani alla guida come presidente per i prossimi tre anni dell’Interporto Campano spa. Così ha deciso l’Assemblea dei soci che riunendosi ha approvato il bilancio…
Italia unatras autotrasporto
Autotrasporto

Unatras positiva dopo il nuovo confronto con il MIT

ROMA – Si è tenuto l’incontro convocato al Ministero Infrastrutture e Trasporti dal Capo Dipartimento Teresa Di Matteo per discutere i decreti relativi agli incentivi “Investimenti e Formazione”, destinati all’autotrasporto…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar