LetExpo apre i battenti: Alis a supporto di trasporto e logistica

ALIS
VERONA - Ha preso via edizione 2023, la seconda, di LetExpo. Un evento che accoglie 310 espositori tra aziende private e pubbliche, enti, associazioni nazionali ed internazionali che rappresentano l’eccellenza e l’intera galassia del trasporto, della logistica e dei servizi connessi.  Cinque i padiglioni, di cui uno interamente dedicato al sociale con progetti di inclusione, aiuto e supporto ai più bisognosi. Un evento che vedrà intervenire oltre 350 relatori sui differenti palchi, provenienti da tutta Europa. "Cosa rappresentano oggi, per l'Italia, il trasporto e la logistica sostenibile? - chiede e si chiede il numero uno di Alis, Guido Grimaldi - Sarete sorpresi del perché facciamo questa riflessione, dal momento che conoscete bene l’importanza del nostro comparto per lo sviluppo economico, ambientale e sociale del nostro Paese. Ma siamo qu...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Autotrasporto, Economia, Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ricavi
Logistica

Laghezza spa segna ricavi oltre 50 milioni

LA SPEZIA – Ottime notizie dal quartier generale di Laghezza spa che chiude l’esercizio 2022 con risultati superiori alle aspettative. La crescita dei ricavi è stata infatti pari al 35%…
Romano Prodi
Economia

Le sfide dell’Italia secondo Romano Prodi

PISA – È stato ospite al Forum studentesco della Normale l’ex presidente del Consiglio Romano Prodi, con un intervento dal titolo “L’Italia nell’era globale: affrontare le sfide in Europa”. “L’Italia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast