VERONA - Alis è testimonianza di come sia fondamentale oggi unirsi in associazione per portare avanti insieme le istanze del proprio settore.
Marcello di Caterina, vicepresidente e direttore generale di Alis lo ritiene fondamentale: "Una realtà come quella della nostra associazione permett
e a tutti gli interlocutori, medio, piccoli o grandi, di avere una voce unica per raccontare le esigenze del settore."
La stessa cosa che avviene anche con LetExpo: "Una fiera come questa riesce a mettere insieme imprese, politici, giovani e as...

Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Il Faldo: Autotrade conferma l’interesse di un nuovo investitore
COLLESALVETTI – Il Faldo, l’autoparco di Collesalvetti, potrebbe aprire un nuovo capitolo. La crisi dell’auto infatti, ha colpito negli ultimi mesi anche questa realtà, e il prossimo 31 Marzo 67…
Attirare la grande finanza nella logistica, nei porti e nelle infrastrutture: l’appello di Federagenti
GENOVA – La velocità con cui stanno mutando gli equilibri globali e le dinamiche del commercio internazionale rende sempre più evidente l’incompatibilità tra i tempi della burocrazia e le esigenze…
LetExpo è…le parole di Alis, imprese e istituzioni
VERONA – LetExpo è…lo abbiamo fatto dire direttamente dai protagonisti della fiera che si è chiusa a Verona venerdi. Una parola, una frase o un concetto, ecco cosa ci hanno…
Promotergroup: servizi a 360 gradi per la logistica
VERONA – Promotergroup è una delle aziende socia di Alis, che ha partecipato la scorsa settimana a LetExpo. “La nostra -ci dice il presidente Gianni Polizzi– è una global service…
LetExpo, Grimaldi: “Crescita per la più grande fiera di trasporti e logistica”
VERONA – “Il bilancio di questa edizione di LetExpo è estremamente positivo. La presenza di 500 espositori, con una crescita del 25% rispetto all’anno scorso e 130 mila visitatori rappresentano un…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica