LetExpo è…l’intervista a Guido Grimaldi

VERONA - Si chiude la prima giornata di LetExpo che fino a sabato animerà i padiglioni della fiera di Verona. L'intervento di ministri, viceministri e sottosegretari è servito per fare il punto su alcune tematiche care ai settori interessati, logistica e trasporti in primis. Soddisfatto il presidente di Alis Guido Grimaldi, soprattutto del messaggio di augurio del presidente Mattarella che riconosce l'importanza del popolo della logistica. "LetExpo è qualcosa che si doveva fare prima" conclude la frase il presidente Grimaldi alla domanda su cosa sia la manifestazione messa in piedi da Alis. "Credo sia mancata per troppi anni la voce del trasporto e della logistica che oggi sta facendo la differenza e ha dimostrato di essere la colonna portante del ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Autotrasporto, Logistica, Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

campania zes unica interporto campano
Logistica

Interporto Campano conferma Gaetani e Ricci

NOLA – Sarà ancora Alfredo Gaetani alla guida come presidente per i prossimi tre anni dell’Interporto Campano spa. Così ha deciso l’Assemblea dei soci che riunendosi ha approvato il bilancio…
Italia unatras autotrasporto
Autotrasporto

Unatras positiva dopo il nuovo confronto con il MIT

ROMA – Si è tenuto l’incontro convocato al Ministero Infrastrutture e Trasporti dal Capo Dipartimento Teresa Di Matteo per discutere i decreti relativi agli incentivi “Investimenti e Formazione”, destinati all’autotrasporto…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar