“Liberty of the Seas” sbarca a La Spezia

Liberty of the Seas 04 05 13LA SPEZIA - Il porto di La Spezia ha ospitato ieri l’approdo della ”Liberty of the Seas”, seconda gemella di Classe Freedom, che vi farà scalo 27 volte durante entusiasmanti itinerari di sette notti lungo il bacino del Mediterraneo Occidentale, movimentando oltre 98.000 crocieristi.
”Liberty of the Seas” è una delle grandi novità di Royal Caribbean International nel mercato italiano e da giugno inizierà ufficialmente la stagione 2013 dal nuovo home port di Napoli. Una crociera affascinante che, attraverso le escursioni guidate, permetterà agli ospiti di scoprire la frizzante vivacità di Barcellona e Marsiglia, il fascino rilassante di Aix-en-Provence, l’eleganza cosmopolita di Nizza e Montecarlo, per concludere con due meraviglie senza tempo come Le Cinque Terre e Roma prima d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar