MILANO - Alla cerimonia di consegna dei Grant 2018 a medici ricercatori, promossa della Fondazione Umberto Veronesi, tenutasi a Milano presso l’UniCredit Pavillon mercoledì 21 Marzo, vi è stata anche la partecipazione della Ligabue Spa che ha deciso, con il suo amministratore delegato e presidente Inti Ligabue, di contribuire finanziariamente all’attivazione una Borsa di ricerca, nell’area oncologica femminile, dedicandola a Chiara Luise.
La ricerca medico-scientifica è uno degli elementi fondamentali nella battaglia contro le malattie, ma anche per lo sviluppo della società e il miglioramento delle condizioni di vita.
Lo sa bene la Fondazione Umberto Veronesi da sempre straordinario promotore e sostenitore delle ricerca in oncologia, malattie cardiovascolari e neuroscienze, ma ci crede anche la Ligabue Spa, storica società con sede principale a Venezia ma attiva in tutto il mondo, che si avvicina a spegnere le 100 candeline.
Operante nel settore dei servizi alimentari, con a...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Porto Livorno: i lavoratori della logistica auto in mobilitazione
LIVORNO – Una giornata di mobilitazione per accendere i riflettori sulle condizioni di lavoro nel settore della movimentazione auto nuove al porto di Livorno. Domani, giovedì 12 dicembre, delegazioni di…
Stop ai licenziamenti Stellantis
ROMA – È un risultato atteso e importante quello di ieri al Mimit che ha visto scongiurare i licenziamenti collettivi di 249 lavoratori. Sono quelli dell’indotto di Stellantis e in…
Bucci a Roma: “Ribadito il comune impegno per le grandi opere”
ROMA – La realizzazione delle infrastrutture regionali della Liguria sono state al centro del colloquio tra il presidente della Regione Liguria, Marco Bucci e il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni:…
Fermerci: 2024 positivo ma tante criticità ancora da risolvere
ROMA – “Il 2024 è stato un anno di crescita per l’Associazione Fermerci, che ha rafforzato il proprio ruolo di rappresentanza e supporto per il settore. Tuttavia, il quadro complessivo…
Trasportounito: “Silenzio del governo sull’autotrasporto”
ROMA – Trasportounito lancia un nuovo appello al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT), chiedendo un incontro urgente per affrontare le criticità del settore dell’autotrasporto italiano. L’organizzazione denuncia il…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica