Linea decadale diretta da Livorno per la Libia

ultime news 6LIVORNO - Nella seconda decade di Ottobre sarà inaugurato da Livorno, unico porto italiano, un servizio diretto per la Libia verso i porti di Misurata, Al Khoms e Tripoli.
Sarà impiegata una motonave ro-ro porta contenitori che in 72 ore raggiungerà da Livorno il Paese nordafricano. A dare il via a questa nuova relazione di traffico sarà la compagnia libica “Libi Transport Nassamunas Shipping” che ha nominato la “Ms Seycongo” (rappresentata da Augusto Pesapane e Gianfranco Mori Ubaldini) agente generale per l’Italia. Nello scalo livornese le operazioni di sbarco e imbarco saranno effettuate al terminal F. lli Bartoli.
E’ interessante sottolineare, hanno affermato Pesapane e Mori Ubaldini, le opportunità che la Libia post-conflitto offre, in tutti i settori merceologici, alle imprese italiane e per favorire ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi