L’Interporto di Bologna tra numeri e strategie

BOLOGNA -  All’indomani della delibera dello scorso Febbraio che ha sancito l’aumento del capitale sociale da 13.743.928 euro fino a 22.436.776 euro a cui ne seguirà un altro nella misura massima di circa 15 milioni di euro, la Interporto Bologna spa, responsabile di una delle piattaforme logistiche più importanti d’Europa, si prepara al cambio e all’inizio di un nuovo percorso.
Di questo si parlerà nel corso della conferenza stampa indetta a Bologna per il prossimo 6 Maggio alle ore 13.00, all’Hotel Corona D’Oro, in via Oberdan, durante la quale l’Interporto di Bologna condividerà in anteprima con gli intervenuti i pilastri del nuovo piano industriale 2013 - 2016 e renderà noti i numeri del 2012 il cui bilancio chiude con un utile ante imposte di 1.210.216 euro.
Investire nella creazione, potenziamento e innovazione dei servizi alle imprese ed alle persone; sviluppare e consolidare la rete di partnership; definire modelli economici sostenibili ed investire nella r...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi