L’Italia ha bisogno di un cluster che non si ferma

Svimez

SORRENTO - "L'Italia ha bisogno di un cluster che non si ferma, che continua a lavorare. Questo è l'appello che oggi lancio" ha detto Guido Grimaldi, aprendo questa mattina la seconda giornata dell'evento organizzato da Alis a Sorrento, dopo la proiezione di uno spettacolare video che ha mostrato tutti gli aspetti dell'attività logistica e dei trasporti che hanno garantito la continuità economica nel nostro Paese durante la pandemia.

"Un video - ha esordito il presidente di Alis - che dovrà essere trasmesso frequentemente, perchè mi accorgo che qualcuno non ha capito il lavoro che abbiamo fatto". Questo, se da una parte angoscia, dall'altra fa capire che c'è bisogno di lavorare seriamente perchè l'Italia ha bisogno di un cluster che non si ferma, che continua a lavorare. "Siamo qui, oggi, per definire insieme la rotta da tracciare per la ripresa del nostro Paese, in un momento così difficile. L'organizzazione in...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi