L’Italia ha bisogno di un cluster che non si ferma

Svimez

SORRENTO - "L'Italia ha bisogno di un cluster che non si ferma, che continua a lavorare. Questo è l'appello che oggi lancio" ha detto Guido Grimaldi, aprendo questa mattina la seconda giornata dell'evento organizzato da Alis a Sorrento, dopo la proiezione di uno spettacolare video che ha mostrato tutti gli aspetti dell'attività logistica e dei trasporti che hanno garantito la continuità economica nel nostro Paese durante la pandemia.

"Un video - ha esordito il presidente di Alis - che dovrà essere trasmesso frequentemente, perchè mi accorgo che qualcuno non ha capito il lavoro che abbiamo fatto". Questo, se da una parte angoscia, dall'altra fa capire che c'è bisogno di lavorare seriamente perchè l'Italia ha bisogno di un cluster che non si ferma, che continua a lavorare. "Siamo qui, oggi, per definire insieme la rotta da tracciare per la ripresa del nostro Paese, in un momento così difficile. L'organizzazione in...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Interporto Gorizia
Logistica

Interporto di Gorizia sceglie Generix Wms

GORIZIA – L’interporto di Gorizia si estende su un’area di 600.000 mq ed offre una vasta gamma di servizi legati alle funzioni di deposito e consolidamento dei carichi per merci…
FERCAM
Logistica

Nuova sede per FERCAM ad Alessandria

ALESSANDRIA – È operativo dall’inizio di settembre il nuovo impianto della società di trasporti e logistica FERCAM, sito nel comune di Spinetta Marengo adiacente ad Alessandria. La nuova sistemazione della…
Logistica

Fedespedi, tempo di Assemblea Pubblica

ROMA – Mercoledì 27 settembre si svolgerà a Roma l’Assemblea Pubblica di FEDESPEDI, la Federazione Nazionale delle Imprese di Spedizioni Internazionali che associa oltre 2.100 aziende del settore freight forwarding.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast