Liverpool: Peel Ports partner del Governo

Liverpool2 05 11 16LIVERPOOL - Anche il gruppo Peel Ports, il gestore del porto di Liverpool e di altri scali inglesi, è diventato ufficialmente uno dei partners del Governo britannico nel progetto "Northern Powerhouse Partnership Programme" che si propone attraverso investimenti in innovazione, infrastrutture, cultura, il rilancio dell'economia del nord dell'Inghilterra. Quest'area del Regno Unito è abitata da circa 15 milioni di persone. C'è la possibilità di creare una rete di interessi, di iniziative che possano controbilanciare dal punto di vista economico la supremazia dell'area londinese e del sud-est dell' Inghilterra.
In questa direzione un grande contributo arriva dall'investimento di 400 milioni di sterline realizzato da Peel Ports per lo sviluppo del terminal container "Liverpoo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar