Livorno al Seatrade Cruise Global di Fort Lauderdale

Livorno
FORT LAUDERDALE - Anche quest’anno Porto di Livorno 2000 insieme all’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale partecipa al Seatrade Cruise Global, all’interno del Padiglione Cruise Italy coordinato da Assoporti. Durante la prima giornata Porto di Livorno 2000 ha organizzato l’evento di presentazione della conclusione del progetto Why Livorno, l’azione di marketing territoriale, cofinanziata dalla Regione Toscana attraverso Toscana Promozione Turistica, che racconta la città labronica, il suo porto come gate per la Toscana ma anche la città e i territori della costa fino all’Isola d’Elba. A presentare il progetto il presidente di Porto di Livorno 2000, Luciano Guerrieri insieme all’ AdSp rappresentata da Francesca Morucci e dal Comune con la presenza e l’intervento di Francesco Belais, assessore al Turismo. Di fronte al pubblico delle crociere, armatori, tour operator e tutti i porti italiani, Livorno si è contraddistinta ancora una volta con la proiezione de...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi