Livorno: concluso dibattito pubblico sul porto

AssembleaLIVORNO - Con la conferenza stampa di presentazione dei risultati, si è concluso il percorso che in poco più di tre mesi, dal 12 Aprile al 21 Luglio, ha portato centinaia di persone a riunirsi in Fortezza Vecchia e a dibattere sui progetti di riqualificazione del waterfront cittadino e su quelli di realizzazione della Piattaforma Europa, la maxi darsena per container con la quale lo scalo labronico spera di rilanciare la propria immagine a livello internazionale.
Due, quindi, i macro-temi trattati e tanti i partecipanti. In 90 giorni sono state coinvolte un migliaio di persone: in 355 hanno partecipato ai laboratori tematici messi in piedi dalla responsabile del dibattito pubblico, Sophie Guillain, e dal suo staff; un centinaio di cittadini ha preso parte a più di tre incontri organizzati nella sala ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi