Livorno, corsi di formazione nella nautica

nautica conti
LIVORNO - Inizieranno alla fine di aprile due brevi corsi gratuiti nel settore della nautica per disoccupati, studenti e lavoratori finanziati dal progetto MA.R.E. È questo uno dei primi risultati del progetto di partenariato “Livorno formYachting” nato all'interno del Patto per la Formazione Locale del Comune di Livorno. A seguito dell'evento sulle opportunità lavorative nel settore della nautica del marzo 2021 è stato individuato un gruppo di lavoro, tra cui figurano anche PLIS e Navigo, con l'obiettivo di favorire un riavvicinamento tra esigenze delle imprese e formazione finanziata. MA.R.E. è un progetto strategico finanziato dal Programma Interreg 2014-2020, di cui è partner la Provincia di Livorno e sog...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi