Livorno: Di Marco nuovo comandante Capitaneria

CP LIvorno 15 09 15LIVORNO - (Renato Roffi) Dallo scorso venerdì il nome del contrammiraglio (CP) Arturo Faraone è andato ad aggiungersi alla lunga lista dei comandanti che si sono avvicendati al vertice della Direzione marittima di Livorno dal dopo guerra ad oggi. Semplice e significativo, nella sua severa ritualità, il passaggio di consegne, fra il comandante uscente e il suo successore, capitano di vascello (CP) Vincenzo Di Marco, si è svolto negli ormai consueti spazi basilicali del "terminal crociere" dello scalo livornese con la partecipazione dell'ammiraglio Felicio Angrisano, Comandante generale del Corpo delle Capitanerie di porto, e di una nutrita rappresentanza delle autorità cittadine e dell'imprenditoria marittima e portuale.
Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi