Livorno e il porto hanno bisogno di correre

LIVORNO - Sulle vicende portuali in ambito nazionale e locale che nei giorni scorsi hanno visto la partecipazione del sindaco Filippo Nogarin ad un convegno a Genova e successivamente con un post su facebook, è intervenuto anche il Partito democratico di Livorno, sottolineando «il bisogno di correre» che hanno la città ed il suo porto.
Una nota dell'Ufficio stampa del Pd labronico, infatti, sostiene come «in questi giorni assistiamo a continue prese di posizione del sindaco Nogarin sul tema portuale, non ultima quella sulle necessità di un porto "green", che si scontrano con una palese mancanza di conoscenza dei punti di forza del nostro porto, punto di riferimento in Italia per lo sviluppo di un progetto industriale di filiera sull'uso del Gas Naturale Liquefatto, e scalo portuale all'avanguardia nel campo della digitalizzazione delle procedure legate al trasporto di merci e persone».
«Come a voler rimarcare il fatto...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi