Livorno e Toscana al Sea Trade in Florida

LIVORNO - Livorno rafforza la propria candidatura a porta d'ingresso prioritaria verso la Toscana e le sue bellezze. Questo l'obiettivo dichiarato del progetto di marketing territoriale "Why Livorno", con il quale lo scalo labronico si presenterà al Sea Trade Cruise Global, la fiera mondiale delle crociere che quest'anno si svolgerà a Ft. Lauderdale, in Florida, dal 14 al 17 Marzo.
Al progetto ha dato la propria adesione anche Andrea Bocelli che gli ha dedicato una speciale video-presentazione. I dettagli dell'iniziativa, promossa dallo scalo toscano, attraverso la società terminalista Porto di Livorno 2000, con il sostegno di Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica, saranno presentati domani alle ore 13, nella sala stampa della giunta regionale a Firenze (piazza Duomo 10).
Alla presentazione interverranno l'assessore regionale al Turismo Stefano Ciuoffo, il direttore di Toscana Promozione Turistica Alberto Peruzzini, il presidente di Porto...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi