Livorno: Ente camerale ha presentato «Passage»

LIVORNO - Il presidente della Camera di Commercio, Sergio Costalli, ed il segretario generale, Pierluigi Giuntoli, hanno presentato alle istituzioni e agli stakeholder della Cciaa il progetto europeo "Public AuthoritieS Supporting low - cArbon Growth in European maritime border regions - Passage", cofinanziato dal programma di cooperazione territoriale Interreg Europe e coordinato dal Conseil Departemental du Pas-de-Calais (Fr).
Il progetto, che si concluderà nel 2020, è stato lanciato a livello europeo lo scorso 12 Maggio a Boulogne sur Mer, alla presenza degli undici partner europei dei quali soltanto due sono italiani: la Camera di Commercio di Livorno e la Provincia di Lecce (gli altri sono francesi, inglesi, finlandesi, danesi, estoni, greci, albanesi).
Il programma è ambizioso ed articolato, ma in sintesi - informa l'ente camerale - ciò che si vuole ottenere è il sostegno ad un'economia a basse emissioni di carbonio nei territo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi