Livorno: il tempo passa ma Corsini non si vede!

palazzo rosciano 14 02 17LIVORNO - (R. R.) Da mesi il ministro Delrio continua a tenere sulla corda Livorno e la sua comunità marittima e portuale e ogni settimana si continua a credere che sia quella buona per la formalizzazione della nomina del nuovo presidente dell'Autorità portuale dopo anni di sede vacante de facto.
Intanto il tempo scorre e - come si dice e come l'esperienza finisce spesso per confermare - qualcuno - stando alle solite informate linguacce - ha già preso la strada dell'Urbe per recarsi ad limina Petri (Stephani,nella specie) officium servatum mentre in città si continua a non comprendere le ragioni di un differimento della nomina annunciata che comincia davvero a travalicare ogni canone, visto che sul nominativo e sulla persona di Stefa...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi