Livorno: in arrivo fondi del Governo

Francesca Martini 29 10 15 A3LIVORNO - Nella sede del ministero per lo Sviluppo economico a Roma, l'assessore al Lavoro e allo Sviluppo economico Francesca Martini (nella foto) e il direttore generale Sandra Maltinti del Comune di Livorno, hanno preso parte ieri ad un ulteriore incontro operativo per la definizione dell'accordo di programma «per il rilancio competitivo dell'area costiero livornese». La riunione ha rappresentato un primo confronto tecnico sullo stato di attuazione delle disposizioni dell'accordo di programma ed ha affrontato tutti i quattro punti all'ordine del giorno: aggiornamenti sulle modalità di realizzazione dello scavalco ferroviario di connessione tra porto di Livorno e interporto di Guasticce; procedura di riconoscimento di zona franca doganale per il...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi