FIRENZE - Un ampio progetto di marketing e di comunicazione turistica per promuovere la Toscana negli Stati Uniti utilizzando come porte d'accesso le crociere, con i porti di Livorno e Miami, ed un'iniziativa di interscambio culturale tra le scuole toscane e quella della Florida. La Regione, attraverso Toscana Promozione, e Porto di Livorno 2000 hanno presentato a Firenze, a Palazzo Strozzi Sacrati, i contenuti del progetto. Sono intervenuti gli assessori all'Istruzione Cristina Grieco e al turismo Stefano Ciuoffo, il responsabile settore turismo di Toscana Promozione Alberto Peruzzini, il presidente di Porto di Livorno 2000 e segretario generale dell'Autorità portuale Massimo Provinciali e la fondatrice e direttrice artistica del Roma Web Festival Janet De Nardis.
Il cortomet...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Porto Trieste hub lungo Via della Seta
Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby
Costruzione del terminal Dp World in Ecuador
Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale
In comune a Trieste ambasciatore della Turchia
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica