

LIVORNO – Proseguono i lavori Anas al ponte di Calafuria di Livorno. L'Amministrazione comunale sta monitorando da vicino la situazione perchè l'area sottostante sia fruibile in tempo per la prossima stagione estiva.
Iniziati a Novembre 2019 per un valore complessivo di 1 milione 200 mila euro, prevedono interventi anche in carreggiata ed in particolare con riferimento al percorso pedonale lato mare interessato dalla presenza di buche ed ammaloramenti in corrispondenza dei giunti del ponte.
“L'interesse dell'Amministrazione comunale nel monitorare la situazione del ponte di Calafuria è costante durante tutto l'anno” ha detto il Sindaco Luca Salvetti.
“Stiamo ottenendo i risultati che volevamo: i lavori stanno procedendo a pieno ritmo e la viabilità non ha avuto ripercussioni”.
“Dop...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Interporto Padova tra i vincitori del Premio Industria Felix 2025
PADOVA – A Maranello, nell’affascinante Museo Ferrari, Interporto Padova è stato insignito del Premio Industria Felix 2025, il Nord Est che compete giunto oramai alla sua nona edizione, e organizzato…
Gianni Letta presenta alla Camera il nuovo libro di Mino Giachino
ROMA – “Per crescere di più. Appunti di Governo della Logistica.” Ha scelto questo titolo Mino Giachino per il suo nuovo libro presentato oggi a Roma, nella sala Matteotti della…
Assoporti e Assologistica, accordo con la Florida
ROMA – Un nuovo ponte commerciale tra Italia e Stati Uniti. Assoporti, l’Associazione dei Porti Italiani, e Assologistica, che rappresenta le imprese della logistica e degli operatori terminalistici, hanno siglato…
Comune Livorno: si discute la mozione sulla tutela dei lavoratori nei piazzali Bertani
LIVORNO – La Terza Commissione consiliare “Economia e Lavoro” del Comune di Livorno si è riunita per affrontare le criticità occupazionali nei piazzali Bertani, uno snodo cruciale per la movimentazione…
La ZLS Porto di Venezia-Rodigino diventa “Bluegate”
VENEZIA – La Zona Logistica Semplificata Porto di Venezia-Rodigino compie un passo avanti nella sua evoluzione e assume una nuova identità: “Bluegate”. Il progetto è stato presentato a Venezia nel…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica