Livorno punto di riferimento per ortofrutta

Alessandro Benedetti Claudio Torchia Fulvio Franchini e Frabrizio SantiniLIVORNO - Al Fruit Logistica di Berlino l'Autorità portuale livornese si è presentata assieme a "Tdt" (Terminal Darsena Toscana) e "Csc" (Cold Storage Customs Vespucci) del gruppo Cft, per spiegare le potenzialità dello scalo labronico, uno dei pochi, in Italia, a poter contare su un vero e proprio progetto integrato di filiera.
Operazioni portuali a banchina, servizi di stoccaggio e di assistenza import-export, grande distribuzione e fasi di produzioni a filiera collegate all'Interporto Vespucci: a Livorno tutte queste attività sono coordinate da pochi soggetti, che lavorano in modo sinergico assicurando ai grandi provider della frutta la gestione dell'intero ciclo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi