Livorno: riprende l’attività del Propoller Club

l'attività del Propoller Club
LIVORNO - Riprende l'attività del Propoller Club Port of Leghorn dopo la pausa estiva. Nella consueta cornice dello Yacht Club Livorno, lunedì 30 Settembre è infatti tornato a riunirsi il Club presieduto da Maria Gloria Giani Pollastrini. Iniziando con la parte privata e conseguente approvazione dei bilanci, quest’anno durante la sessione pubblica, la presidente ha invitato a portare il loro saluto il comandante dell’Accademia Navale di Livorno, contrammiraglio Flavio Biaggi, ed il comandante del Comando Provinciale dei Carabinieri colonnello Massimiliano Sole entrambi da poco insediatisi nei rispettivi Comandi. Presenti anche il prefetto Tomao, il questore Suraci, il presidente del tribunale Orlandi, l’amm. Tarzia ed il presidente dell'AdSp Corsini. La presidente Giani ha ricordato che l'attività del Propoller Club durante l’anno sociale concluso a Giugno scorso è stata densa di iniziative con incontri su la Sicu...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

depositi genova pegli
Porti

Pegli, conclusi lavori dopo la mareggiata

GENOVA -Dopo la mareggiata dello scorso Novembre, si sono conclusi i lavori di manutenzione a Molo Archetti e Pontile Milani, a Pegli, rendendo di nuovo pienamente accessibile l’area a ridosso…
calabrese
Porti

L’AdSp contribuisce al turismo calabrese

GIOIA TAURO – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato all’evento “Calabria Straordinaria: il Futuro del Turismo” organizzato dalla Regione Calabria…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi