Livorno: ritardi sul fronte “Scavalco” porto – interporto

Bacci Lorenzo 04 12 15LIVORNO - Un incontro per monitorare l'Accordo di programma sul rilancio economico dell'Area livornese quello tenutosi recentemente a Roma, al ministero dello Sviluppo Economico che ha avuto al centro dei colloqui i progetti di reindustrializzazione presentati ai sensi della Legge 181/89 e i crono programmi delle opere infrastrutturali quali la piattaforma Europa e lo scavalco porto - interporto.
Per quanto riguarda il percorso di reindustrializzazione il sindaco di Collesalvetti Lorenzo Bacci, presente al tavolo, ha evidenziato come «unendo il risultato potenziale di questo bando a quello dei protocolli di insediamento della Regione, siamo in presenza di una cifra che oscilla tra le 150 e le 200 unità. Si deve inoltre considerare che per ogni posto di lavoro diretto, se ne genera a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar