

LIVORNO - Confindustria Livorno Massa Carrara, in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del lavoro di Livorno, organizza un seminario di approfondimento sui nuovi incentivi per le assunzioni di giovani e sulle novità in tema di ammortizzatori sociali introdotte dalla Legge di bilancio 2018, che si svolgerà domani alle ore 15, nell’Auditorium della sede di Livorno in via Roma e coinvolgerà le delegazioni di Piombino e Carrara tramite collegamenti in videoconferenza.
Favorire l’assunzione di giovani che non hanno mai avuto rapporti di lavoro stabili è l’obiettivo più importante in materia di lavoro contenuto dalla Legge di bilancio, tuttavia i requisiti e le condizioni previsti potrebbero limitare l’impatto positivo della norma. Per chiarire gli aspetti critici e dare indicazioni operative alle aziende, Confindustria Livorno Massa Carrara e l’Ordine dei Consulenti del lavoro di Livorno hanno previsto una sessione di approfondimento, alla quale parteciperà il dott. Mauro Marruc...
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
A Venezia la prima accademia al mondo per lo yachting
VENEZIA – Si è concluso il primo corso della prima Accademia mondiale per lo yachting ospitata a Venezia. Si tratta di un’iniziativa congiunta, del CISET (Centro Internazionale di Studi sull’Economia…
Azimut Benetti – Eni per la decarbonizzazione della nautica da diporto
LIVORNO – Azimut-Benetti, azienda leader nel settore degli yacht, e Eni sustainable mobility hanno stretto un accordo innovativo per promuovere la decarbonizzazione nel settore della nautica da diporto. Grazie a…
Fincantieri: borsa di studio in memoria di Giuseppe Bono
TRIESTE – Il Gruppo Fincantieri ha deciso di adottare due significative iniziative per commemorare Giuseppe Bono, Amministratore delegato di Fincantieri dal 2002 al 2022, scomparso lo scorso novembre. Per celebrare…
Gianni Paladino: “Qui il Maltese Falcon ha trovato casa”
LIVORNO – A Livorno, Lusben opera dal 2004 quando ha acquisito il nuovo sito che gli permette di operare su yacht fino a 180 metri di lunghezza. Oggi alla consegna…
Il Made in Italy conquista la Malesia
MALESIA – Firmato il memorandum tra Leonardo e Weststar Aviation Services per il programma sul convertiplano AW609. È avvenuto durante il Langkawi International Maritime and Aerospace exhibition in Malesia, al…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica