Livorno: seminario in Confindustria su incentivi alle assunzioni

LIVORNO - Confindustria Livorno Massa Carrara, in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del lavoro di Livorno, organizza un seminario di approfondimento sui nuovi incentivi per le assunzioni di giovani e sulle novità in tema di ammortizzatori sociali introdotte dalla Legge di bilancio 2018, che si svolgerà domani alle ore 15, nell’Auditorium della sede di Livorno in via Roma e coinvolgerà le delegazioni di Piombino e Carrara tramite collegamenti in videoconferenza. Favorire l’assunzione di giovani che non hanno mai avuto rapporti di lavoro stabili è l’obiettivo più importante in materia di lavoro contenuto dalla Legge di bilancio, tuttavia i requisiti e le condizioni previsti potrebbero limitare l’impatto positivo della norma. Per chiarire gli aspetti critici e dare indicazioni operative alle aziende, Confindustria Livorno Massa Carrara e l’Ordine dei Consulenti del lavoro di Livorno hanno previsto una sessione di approfondimento, alla quale parteciperà il dott. Mauro Marruc...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

asani
Nautica

M/Y ASANI: B.NOW 50M CON OASIS DECK®

VIAREGGIO – M/Y ASANI è il nuovo gioiello della famiglia B.Now 50M. Unione di modernità, funzionalità e creatività, questo yacht offre un approccio rilassato e conviviale alla vita a bordo, avvicinando…
arbitrato
Nautica

Arbitrato nautico: vantaggi e benefici per il settore

VIAREGGIO – L’arbitrato è quell’alternativa alla giustizia ordinaria per la risoluzione di controversie attraverso un giudice privato, iter al termine del quale il lodo assume la stessa efficacia di una sentenza.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner