LIVORNO - Confindustria Livorno Massa Carrara, in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del lavoro di Livorno, organizza un seminario di approfondimento sui nuovi incentivi per le assunzioni di giovani e sulle novità in tema di ammortizzatori sociali introdotte dalla Legge di bilancio 2018, che si svolgerà domani alle ore 15, nell’Auditorium della sede di Livorno in via Roma e coinvolgerà le delegazioni di Piombino e Carrara tramite collegamenti in videoconferenza.
Favorire l’assunzione di giovani che non hanno mai avuto rapporti di lavoro stabili è l’obiettivo più importante in materia di lavoro contenuto dalla Legge di bilancio, tuttavia i requisiti e le condizioni previsti potrebbero limitare l’impatto positivo della norma. Per chiarire gli aspetti critici e dare indicazioni operative alle aziende, Confindustria Livorno Massa Carrara e l’Ordine dei Consulenti del lavoro di Livorno hanno previsto una sessione di approfondimento, alla quale parteciperà il dott. Mauro Marruc...
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Escalation nel Mar Nero: attacchi russi al porto di Odessa
ODESSA – Nelle ultime settimane, la situazione nel Mar Nero si è deteriorata drasticamente, trasformando la regione nuovamente in una zona pericolosa per la navigazione commerciale. Come racconta il sito…
Friuli Venezia Giulia: una legge per sostenere la Blue Economy
UDINE – La Regione Friuli Venezia Giulia si prepara a potenziare il settore della nautica con una nuova legge che sarà discussa in Aula a novembre. Questo provvedimento, annunciato dal…
Sospeso (fino a gennaio) lo sciopero dei portuali USA
WASHINGTON – Dopo tre giorni di interruzione delle operazioni portuali lungo la costa Est e del Golfo del Messico, è stato annunciato un accordo provvisorio che ha portato alla sospensione…
The Italian Sea Group celebra il successo al Monaco Yacht Show 2024
MONACO – The Italian Sea Group, conferma la propria leadership nel panorama internazionale del luxury yachting, durante la 33esima edizione del Monaco Yacht Show, l’appuntamento più prestigioso del settore dedicato ai…
Marina Cala de’ Medici: cala il turismo nautico, ma cresce l’interesse per i grandi yacht
ROSIGNANO – L’estate appena conclusa non ha registrato numeri positivi per il turismo nautico a Rosignano, con un calo degli ingressi al porto Marina Cala de’ Medici che ha oscillato…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica