Livorno si è dotato del «Port center»

Port Center 04 11 15LIVORNO - (Renato Roffi) Anversa, Rotterdam, Vancouver, Le Havre... Genova... un circolo di porti blasonatissimi a livello mondiale di cui, da due giorni, è entrato ufficialmente a far parte anche lo scalo marittimo di Livorno. Si tratta dei porti che, per promuovere e sviluppare il dialogo con i cittadini e far loro conoscere direttamente le loro dimensioni reali nell'ottica di una collaborazione sempre più stretta dei porti con le città e i territori di riferimento, si sono dotati dello strumento Port center.
Spiegare i porti, dunque, nella loro valenza economica e culturale, promuovere i mestieri e le professioni portuali, diffondere una sorta di educazione portuale vivendo dall'interno il fenomeno porto mediante il coinvolgimento delle diverse componen...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner