Livorno: traffico passeggeri in sicurezza

traffico passeggeri Livorno
LIVORNO - La ripresa del traffico passeggeri nel porto di Livorno richiede procedure di sicurezza volte alla prevenzione del rischio da contagio Covid-19.
Non a caso nella recente riunione della cabina di regia città-porto convocata dall'assessora al porto del Comune di Livorno Barbara Bonciani era sorta l'esigenza di definire congiuntamente le misure e le procedure da mettere in campo per garantire che il traffico passeggeri potesse ripartire in condizioni di sicurezza. Ciò ancora prima che venissero pubblicate le Linee Guida del Mit contenenti le procedure di prevenzione da adottare nei terminal passeggeri.
Durante la riunione della cabina di regia era sorta la necessità di discutere tali aspetti con la società Porto Livorno 2000 deputata al traffico passeggeri nel porto di Livorno.
Giovedì 21 Maggio si sono nuovamente riuniti a Palazzo Comunale, alla presenza del Sindaco e dell’assessora Bonciani, il presidente della socie...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

ports of genova
Porti

Ports of Genoa sempre più digitali

GENOVA – I progressi nel processo di digitalizzazione della gestione delle aree portuali, pilastro fondamentale per migliorare la capacità operativa e la sostenibilità delle infrastrutture di ultimo miglio, sono stati…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner