Livorno verso gli 800mila passeggeri

PortoLiv2000 Seatrade 24 03 16LIVORNO - Si è conclusa pochi giorni fa la missione congiunta di Porto di Livorno 2000 e dell'Autorità portuale in Florida per il Sea Trade Cruise Global, la fiera più importante al mondo delle crociere che si è svolta nella città di Fort Lauderdale.
La delegazione della società che gestisce il traffico crociere nel nostro porto, composta dal presidente, Massimo Provinciali, dai dirigenti Federica Matteucci e Giovanni Paolo Spadoni, da Fabrizio Mazzei, port operation manager e da Serena Veroni, responsabile marketing e comunicazione si dichiara molto soddisfatta. E' tornata infatti dalla capitale mondiale delle crociere dopo aver compiuto un fitto lavoro di relazioni con tutti i gruppi armatoriali che confermano la loro presenza per il 201...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar