Livorno verso il West Africa via Tenerife

Accordo Tenerife 22 09 16da sinistra Roberto Lippi, Massimo Provinciali e Ricardo Melchior

LIVORNO - Intercettare i traffici dall'Africa Occidentale usando come trampolino di lancio il porto spagnolo di Tenerife.
Al SeaTrade Med, il principale evento europeo annuale dedicato al comparto delle crociere, ospitato quest'anno nella più grande isola delle Canarie, l'Autorità portuale di Livorno non ha perso di vista uno dei suoi obiettivi principali: quello di trovare nuove sinergie per stringere, ancora più che in passato, inediti rapporti commerciali con il continente africano. E l'intesa raggiunta ieri con l'Autoridad Portuaria di Santa Cruz de Tenerife a margine dell'importante fiera sul crocie...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi