lntervento del sindaco sui problemi portuali di Livorno

del lavoro green pass livorno
LIVORNO - Intervento del sindaco di Livorno Luca Salvetti e Barbara Bonciani assessora al porto sui problemi e sopra tutto sulla sicurezza nel settore portuale livornese relativo al Covid-19. ”In questi ultimi giorni il sottoscritto e l’assessora al porto Barbara Bonciani abbiamo ricevuto molte sollecitazioni dai lavoratori portuali e dai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, circa la situazione di criticità vissuta nel porto di Livorno a seguito dell’emergenza Codiv-19. I lavoratori in particolare, si legge nella nota, lamentano la mancanza di linee guida di comportamento univoche nei vari cicli di lavoro eil mancato reperimento dei Dpi (in particolare maschere Ffp2 e maschere chirurgiche). Si esprime inoltre preoccupazione per il mancato cont...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

tpcs
Porti

Il TPCS di Livorno sarà usato anche a Venezia

LIVORNO – Il Tuscan Port Community System (TPCS) dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale si allarga su scala nazionale e dopo essere stato messo a disposizione della Port…
Gara ferrovia ria a Trieste
Porti

La ferrovia punto di forza del porto di Trieste

TRIESTE – Nel corso della conferenza “L’integrazione porto-ferrovia come leva per la competitività dei porti. Il caso di Trieste”, organizzata dall’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico orientale nell’ambito dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner