Lo scalo veneziano è sbarcato alla radio

VENEZIA - Il porto di Venezia si racconta anche attraverso i microfoni della web radio Radio Ca' Foscari, con una rubrica radiofonica interamente dedicata al mondo dello scalo veneziano e intitolata "Porto in Onda, echi dalle banchine" che andrà in onda ogni 15 giorni a partire da Lunedì 17 Luglio alle ore 10,00. Un progetto che mira a far respirare l'atmosfera delle banchine, già dalle prime note della sigla, realizzata remixando il sottofondo musicale con i suoni del porto, registrati a Venezia e Marghera.
Alessia De Boni, Elisa Vianello, Stefano Grada e Marco Sarto, sono i quattro dipendenti dell'Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico settentrionale che, partecipando al concorso "Premio per l'innovazione 2016" bandito ogni anno tra i dipendenti del porto di Venezia, hanno avuto l'idea di dare il via a una rubrica radiofonica (web radio), con contenuti rivolti al territorio e alla comunità portuale, ma soprattutto realizzata con...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi