Lo sviluppo del progetto «Raccordo»

 Francesco Messineo Luciano Guerrieri 22 12 15
Tra i partecipanti Francesco Messineo e Luciano Guerrieri

LIVORNO - (Renato Roffi) Se la vitalità dello scalo marittimo livornese fosse direttamente proporzionale alla quantità (e, qualche volta - grazie a Dio - alla buona qualità) dei dibattiti, convegni e tavole rotonde e... delle chiacchiere che proliferano copiose sull'argomento, ci sarebbe di che poter stare tranquilli e guardare dall'alto in basso i massimi porti del vecchio continente.
Che il tema dello sviluppo e dell'espansione dello scalo e dei suoi traffici non debba essere lasciato in sonno, ma debba, anzi, essere mantenuto ben vivo e attuale, anche a prezzo di qualche inevitabile vaniloquio, è senz'altro cosa buona e...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi