Looney Tunes a bordo delle navi Moby

MILANO - Un'estate di viaggi accanto ai Looney Tunes. Anche quest'anno Moby fa salire i fantastici costumed characters della Warner Bros a bordo delle navi della compagnia dirette in Sardegna. Un'allegra "invasione" a bordo, dal primo Giugno al 10 Settembre, che rallegrerà le traversate delle famiglie. Un vero e proprio parco giochi galleggiante, per ogni nave ci sarà un personaggio dal vivo: Titti, il dolcissimo canarino giallo; l'immancabile amico-antagonista Silvestro; il simpatico Daffy Duck e l'insaziabile Taz. Tutti protagonisti di traversate indimenticabili per i clienti diretti in Sardegna, grazie alla partnership con Warner Bros. Consumer products, in virtù della quale Moby nel corso degli anni ha personalizzato le fiancate e gli interni di gran parte della flotta proprio con i leggendari Looney Tunes.
Ma le sorprese non finiscono qui, perché la grande novità del 2017 riguarda la possibilità per gli ospiti...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi