Lorenzoni, cantiere all’avanguardia

Elica Lorenzoni 06-02-13

Una delle grandi eliche realizzate dal cantiere Lorenzoni

LIVORNO - Avviato negli anni della ricostruzione postbellica con il coraggio che si riesce a trovare nei tempi difficili, il cantiere Lorenzoni è venuto via via sviluppandosi fino ad assumere le dimensioni e la struttura di uno dei più moderni ed efficienti impianti navalmeccanici che operano oggi nel nostro Paese con la capacità di progettare e costruire e trasformare imbarcazioni in acciaio, acciaio inossidabile ed alluminio fino a 30 metri, superando anche, quando necessario, tale limite.
Oltre a realizzare mezzi navali di elevata qualità e robustezza dotandoli anche delle relative motorizzazioni per conto di un’ampia gamma di committenti che spazia dalle compagn...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar