Los Angeles aumentano teu in Aprile

SAN PEDRO - Durante lo scorso mese di Aprile, il volume delle merci importate nel porto di Los Angeles è aumentato del 4,7% rispetto allo stesso mese dello scorso anno, mentre il volume delle merci complessivamente movimentate nei primi quattro mesi dell'anno è aumentato dell'8% in confronto al primo quadrimestre del 2015.
«Siamo incoraggiati dal fatto che caricatori e decision maker della supply chain continuino a mostrare fiducia nel porto di Los Angeles», ha detto il direttore esecutivo Gene Seroka. «Mentre il buon andamento del commercio globale e le importazioni dei rivenditori statunitensi abbiano recentemente facilitato le cose, il nostro lavoro ed i progressi compiuti per ottimizzare la supply chain, hanno messo il porto di Los Angeles sulla buona strada verso nuove opportunità di mercato».
Il totale dei conteniori movimentati nel mese di Aprile ammonta a 656.177 teu, con una flessione dell' 1% rispetto allo stesso ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi