

COLONIA - La sicurezza dei passeggeri e dei dipendenti è la massima priorità del gruppo Lufthansa. Dopo un'attenta valutazione di tutte le informazioni attualmente disponibili sul coronavirus, il Gruppo Lufthansa ha deciso di continuare a prorogare la sospensione dei voli tra Germania, Svizzera, Austria e Cina continentale da parte di Lufthansa, Swiss e Austrian Airlines fino al 24 Aprile. I voli per Teheran rimarranno sospesi fino al 30 Aprile.
Inoltre, le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa stanno riducendo le frequenze nella loro rete di collegamenti da e verso Hong Kong e Seoul. I voli tra Monaco e Hong Kong saranno sospesi tra il 6 Marzo e il 24 Aprile. I passeggeri saranno riprenotati via Francoforte e Zurigo per quanto possibile durante questo periodo. Tra il 5 Marzo e il 24 Aprile alcune frequenze saranno cancellate anche sulle rotte da Francoforte e Monaco a Seul.
A Marzo Lufthansa ridurrà le frequenze su varie rotte per l'Italia. Ciò include le destinazioni di Milan...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Emma: l’ultima entrata in Golia
VERONA – LetExpo ha messo al centro di questa quarta edizione, chiusa ieri, la tecnologia al servizio della logistica. È quello che fa Golia che dal suo stand ha mandato…
UIR, proposta di un Tavolo Permanente per l’intermodalità
VERONA – Un Tavolo Permanente per rilanciare il trasporto intermodale in Italia e coinvolgere le istituzioni e i territori in cui operano i 26 interporti nazionali. Questa la proposta avanzata…
LetExpo 2025: Consorzio ZAI al centro della logistica sostenibile
VERONA – Si è conclusa con successo la quarta edizione di LetExpo, la fiera della logistica sostenibile organizzata da ALIS presso Veronafiere dall’11 al 14 marzo. L’evento si è affermato…
La “quota rosa” di Alis: Francesca Fiorini, segretaria generale
VERONA – Francesca Fiorini è segretaria generale di Alis, impegnata ancora in questi giorni a LetExpo, la fiera che oggi si chiuderà a Verona. La dimostrazione che anche il settore…
AdSp Mar Tirreno Settentrionale e Interporto Vespucci protagonisti a LetExpo
VERONA – Innovazione, servizi e formazione per una logistica sempre più efficiente e sostenibile. L’Autorità di Sistema Portuale (AdSP) del Mar Tirreno Settentrionale e l’Interporto Vespucci hanno presentato a LetExpo…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica